Divisione Calcio a cinque

Stone Five Fasano, Campanile suona la carica: “A Bisceglie per vincere”

Stone Five Fasano, Campanile suona la carica: “A Bisceglie per vincere”

Alla vigilia della seconda giornata del Silver Round, Lucy Campanile suona la carica in vista della trasferta di Bisceglie.

Sabato sera trasferta a Bisceglie. Come vi state preparando per questa sfida considerato anche il passo falso dell’ultimo confronto con i prossimi avversari?
Abbiamo preparato la settimana al meglio per poter affrontare questo avversario che ha dimostrato in più occasioni di essere ostico contro chiunque. Servirà concentrazione, determinazione, pazienza e fiducia in tutte noi e sono certa che daremo il massimo.

Era importante partire domenica con il piede giusto domenica scorsa…
Era importantissimo domenica scorsa fare 3 punti contro una squadra ‘nuova’… Abbiamo tutte dato il meglio tenendo sempre il pallino della gara con intelligenza tattica e colpendo al momento giusto. Ho visto il giusto atteggiamento e mentalità da parte di ogni mia compagna, sono quelle le cose che fanno la differenza in una squadra che vince.

Dove può arrivare la stone five secondo te ? 
Se dipendesse dal mio pensiero direi che la squadra avrebbe meritato anche di più per quanto dimostrato in certe gare della regolar e per quanto conosco il valore delle mie compagne. Ora siamo al silver e le parole contano poco, conta dimostrare match dopo match quello che si vuol raggiungere. Parleremo di salvezza o di playoff più avanti, ora pensiamo a mettere il cuore in ogni minuto di gara