Settimana del futsal in rosa: il 10 marzo clinic di aggiornamento con Braz

Settimana del futsal in rosa: il 10 marzo clinic di aggiornamento con Braz

Una grande opportunità di confronto, un’occasione di dibattito e di conoscenza di diverse metodologie di lavoro. E’ in programma a Bari sabato 10 marzo, in concomitanza con la settimana del futsal in rosa (l’atteso evento che riunisce la Final Eight di Coppa Italia di Serie A femminile, la Final Four di Coppa Italia di Serie A2 femminile e la Final Eight di Coppa Italia regionale femminile), un clinic di aggiornamento per gli addetti ai lavori e tutti gli appassionati che desiderano approfondire le proprie conoscenze e competenze. Ospite d’onore sarà Jorge Braz, commissario tecnico del Portogallo vincitore – per la prima volta – dell’ultimo Europeo in Slovenia, che coordina anche la nazionale lusitana in rosa.

“Questo clinic rappresenta una ciliegina sulla torta di una settimana in cui il futsal in rosa sarà veramente al centro della scena e della ribalta mediatica”, ha sottolineato il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro, “La presenza di Jorge Braz, CT neo campione d’Europa con il Portogallo, ci lusinga e ci rende quanto mai orgogliosi. Oltre ad essere un tecnico validissimo e versatile, è una persona preparata e di grandissima cortesia e disponibilità: siamo felicissimi che abbia accettato il nostro invito e che sia disponibile a confrontarsi con le nostre società e i nostri appassionati, che sono convinto parteciperanno numerosi, mettendo a disposizione la sua esperienza. Noi gli offriremo tutta la nostra ospitalità facendolo assistere a uno spettacolo, quello del Palaflorio, che sono sicuro non lo deluderà”.

Il clinic inizierà alle ore 10 e si svolgerà in una sala dell’Una Hotel Regina Bari (SP 57 Torre a Mare/Noicattaro – Bari). La partecipazione è completamente gratuita: per poter assistere sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo calcio5@figc.it (indicando nome, cognome ed eventuale società di appartenenza).