Live Match

Convenzioni Divisione Calcio a cinque: info e codici sconto

Convenzioni Divisione Calcio a cinque: info e codici sconto

La Divisione Calcio a cinque è lieta di comunicare l’attivazione delle seguenti convenzioni:

Istituto di Medicina e Scienza dello Sport

La Divisione Calcio a cinque ha raggiunto un accordo con l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport, un centro di eccellenza con esperienza cinquantennale che sorge nel Centro sportivo Giulio Onesti dell’Acqua Acetosa a Roma. Grazie a questo accordo, tutti i giocatori tesserati con società di futsal potranno beneficiare di una serie di servizi medico-sanitari a tariffe agevolate e altamente competitive all’interno di questa struttura all’avanguardia.

L’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del Coni diventa dunque il polo medico di riferimento della Divisione Calcio a cinque. Sarà inoltre possibile, per tutte le società, stipulare convenzioni e concordare agevolazioni con l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport per ogni tipo di visita o esame diagnostico (fisioterapie, ecografie, risonanze, esami strumentali, visite di idoneità medico-sportive, cardiologia, esami di laboratorio e tante altre prestazioni), che occupa una parte sempre più importante nella gestione delle società sportive.

Per informazioni e per stipulare accordi e/o convenzioni è possibile contattare il numero telefonico 06/32729189 o in alternativa scrivere un messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail direzioneservizi.imss@coni.it

Per prenotare una semplice visita o un esame si può invece telefonare al numero 06/32729300 o scrivere un’e-mail all’indirizzo programmazione.privati@coni.it

Gems

 

 

 

 

 

 

 

 

Si chiama Vertigo ed è pronto a regalare emozioni a raffica. Gemssponsor tecnico della Divisione Calcio a cinque, ha presentato ufficialmente il nuovo pallone unico per la stagione 2017-18, che sarà utilizzato in tutti i campionati nazionali.

Disponibile in due versioni – Vertigo Official (gara) e Vertigo Futsal (gara e allenamento)– il pallone GEMS è sinonimo di qualità e affidabilità; rimbalzo controllato, indeformabilità, totale impermeabilità anche nelle condizioni atmosferiche più sfavorevoli e ottima tenuta su ogni tipo di superficie sono le sue principali caratteristiche. Il pallone GEMS è dotato del certificato Fifa Quality e offre un design più che mai accattivante, oltre a essere una garanzia di prestazioni calcistiche di elevato livello, in grado di esaltare le caratteristiche tecniche e le esigenze di gioco di tutti.

Collegandosi a questa pagina del sito ufficiale Gems le società possono acquistare i palloni di cui hanno bisogno a un prezzo assolutamente concorrenziale e agevolato: 23 euro la versione Official e 19,90 euro la versione Futsal.

GEMS è “brand leader” del mondo Futsal per la realizzazione di palloni, scarpe e teamwear, nonché prodotto di riferimento dei professionisti e degli appassionati italiani e non di calcio a cinque.

Top Line

 

 

 

 

 

 

Nell’ambito della partnership ufficiale sancita nei mesi scorsi con l’azienda Top Intermediazioni, operante nel settore della fisioterapia e riabilitazione per la diffusione del marchio Top Line, è a disposizione delle società della Divisione Calcio a cinque il listino per l’anno 2017. All’interno, nella colonna contrassegnata in giallo, i prezzi promozionali per le società.

IL CATALOGO DEI PRODOTTI

IL LISTINO PREZZI (con promozioni per le società della Divisione Calcio a cinque)

 

Turkish Airlines

 

 

 

La Divisione Calcio a cinque insieme a Turkish Airlines. La compagnia aerea leader in tutto il mondo abbraccia il futsal, che usufruirà delle agevolazioni di Turkish, che vola verso 120 paesi e 296 località. L’accordo è inserito nel programma Turkish Corporate Club e prevede diversi vantaggi per le società di calcio a 5.

Le principali offerte sui viaggi di lavoro sono: sconti esclusivi sulle tariffe (sia in Economy che in Business class), la flessibilità (si può cambiare il giorno di partenza e la destinazione senza pagare penali), la franchigia extra per i bagagli, alcuni vantaggi pre-imbarco per i possessori della carta Turkish Corporate Club (anche chi viaggia in Economy può accedere alle lounge prima dei voli internazionali) e Miles&Smiles, che permette di accumulare miglia per ottenere ulteriori sconti sui viaggi futuri.

L’accordo vale anche per le partenze da Spagna, Brasile e Argentina, paesi dai quali arrivano la maggior parte degli stranieri che giocano nei campionati di futsal in Italia.

INFO: Alessandra PEREZ GLEREAN / P + 39 06 45213822 aglerean@thy.com

 

EMD112-Echoes

Divisione Calcio a cinque EMD112 comunicano di aver raggiunto un accordo di collaborazione per la fornitura di defibrillatori extra-ospedalieri semiautomatici. EMD112 è la Divisione Medicale di Echoes Srl, distributore ufficiale HeartSine®, azienda americana leader mondiale nella produzione di defibrillatori per utilizzo extra-ospedaliero, che nel 1966 realizzò il primo defibrillatore portatile.

Con l’entrata in vigore del “Decreto Balduzzi”, normativa che definisce l’obbligo di dotazione dei defibrillatori semiautomatici per tutte le società sportive, anche i club partecipanti ai campionati organizzati dalla Divisione Calcio a cinque dovranno attenersi alla normativa stessa. Ma l’obbligo di munirsi di un defibrillatore risponde a una precisa sensibilizzazione di tutti gli operatori sportivi al fenomeno della cardio-protezione.

“Oltre che un obbligo imposto dalla legge, la dotazione di un defibrillatore all’interno della propria struttura sportiva risponde a un senso di forte responsabilità da parte delle società – le parole del presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro –. In caso di arresto cardiaco, l’intervento di un operatore abilitato e di un’apparecchiatura per la defibrillazione aumenta sensibilmente le possibilità di salvare una vita umana. Tengo tantissimo al tema della sicurezza negli impianti sportivi: la prevenzione della salute è un aspetto fondamentale di ogni disciplina, compreso il calcio a cinque. Sono orgoglioso di annunciare questa partnership con EMD112, che entra a far parte della famiglia del futsal italiano”.

“Siamo orgogliosi della collaborazione con la Divisione Calcio a cinque – commenta Simone Madiai, CEO EMD112 –. I defibrillatori samaritan sono presenti presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano e all’interno del Museo del calcio, oggi grazie a questa partnership abbiamo l’opportunità di rafforzare ulteriormente il nostro legame nel settore calcio, lo sport nazionale”.

 

 

Trenitalia

 

 

 

 

 

Accordo fra LND, Divisione Calcio a cinque e Trenitalia (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Ecco le modalità e le agevolazioni per le società.

L’accordo commerciale per l’acquisto di biglietti ferroviari a tariffa scontata a favore delle Società associate alla FIGC – Lega Nazionale Dilettanti dice che: Trenitalia concede alla LND, alla Divisione e alle società sue associate la possibilità di acquistare presso le Agenzie di Viaggio e gli Uffici Gruppi Trenitalia biglietti ferroviari sia ticketless che cartacei per gruppi a partire da 10 passeggeri, per i treni della Divisione Passeggeri L/H in servizio interno con la riduzione del 40 % calcolata sulla tariffa base adulti, con esclusione dei posti di livello Executive, sulle Carrozze Excelsior e su tutti i Treni Regionali.

Le emissioni dei biglietti ferroviari saranno effettuate dalle Agenzie di Viaggio Full indicate dalle Società o dagli Uffici Gruppi Trenitalia a tariffa 40% utilizzando l’offerta Accordo Globale.

Le società associate alla LND e alla Divisione Calcio a cinque, per ottenere le riduzioni previste dal presente accordo, nel caso che non utilizzino Agenzie di Viaggio, dovranno fare richiesta a uno degli Uffici Gruppi Trenitalia, preferibilmente a quello che risiede nella medesima regione in cui ha sede la Società, almeno 8 giorni prima della partenza indicando origine e destinazione del viaggio, orario e data di partenza, numero dei passeggeri e la classe di viaggio, sia per il viaggio di andata che, eventualmente, per quello di ritorno. L’Ufficio Gruppi Trenitalia, sulla base della richiesta presenterà la migliore soluzione di viaggio e il relativo costo. Se la società considera soddisfacente la soluzione di viaggio proposta, invia l’accettazione via fax, oppure via e-mail ed effettua il versamento degli importi mediante bonifico bancario o pagamento con carta di credito. Una volta accertato il buono fine del pagamento l’Ufficio Gruppi emetterà i biglietti. I biglietti emessi sulla base del presente accordo non saranno né rimborsabili né modificabili.

UFFICI GRUPPI

 

Europcar


Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 140 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l’accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Il gruppo opera attraverso i brand Europcar® e InterRent®, compagnia di noleggio low cost. L’attenzione al cliente è al centro della mission del gruppo, che si tratti d’innovazione o di servizio, e tutti i dipendenti della società sono impegnati a soddisfare ogni sua esigenza.

Tariffa e prenotazione società
Le società avranno diritto a uno sconto del 10% su auto, furgoni e pulmini. Si dovrà inserire il codice promozionale (inviato via PEC alle stesse) direttamente sulla booking page di Europcar nell’apposita sezione, come indicato di seguito nell’esempio:

La prenotazione può essere effettuata anche chiamando il call center e comunicando lo stesso codice riservato.

Tariffa e prenotazione tesserati
Per quanto riguarda l’offerta per i singoli  tesserati della Divisione, essi hanno diritto all’8% di sconto sul noleggio di auto, furgoni e pulmini. Cliccando sul link sottostante si accede direttamente alla booking page riservata alla Divisione Calcio a cinque.

Booking page Europcar – Divisione Calcio a 5

 

Avis


Avis è attiva in oltre 5.000 località distribuite in 165 Paesi nel mondo. Avis è un marchio pluripremiato che vanta una lunga storia di innovazioni nel settore dell’autonoleggio, ed è anche uno dei brand più performanti in termini di fedeltà e soddisfazione del cliente, grazie al suo impegno costante per fornire il massimo comfort e un servizio di alta qualità.

Tariffa
Vetture Italia: tariffa speciale.
Furgoni Italia: sconto del 10% sulle tariffe standard per il noleggio furgoni AVIS Partner.
Vetture estero: Europa 20% sulle tariffe ordinarie Tempo e Chilometri.

Prenotazione
Telefonicamente contattando il Centro Prenotazioni Avis al numero 06/452108020, oppure l’ufficio Avis più vicino comunicando il codice sconto S210201. Questo codice dovrà essere citato in fase di prenotazione al call center Avis 199100133 sia presso gli uffici Avis, in modo che i sistemi Avis riconosceranno le tariffe agevolate dedicate. Al fine di garantire l’applicazione della tariffa del gruppo auto scelto, la relativa prenotazione dovrà essere confermata con almeno 24 ore di anticipo rispetto al ritiro previsto. È possibile attivare la carta Avis Preferred, trattasi di una carta gratuita che offre agevolazioni in fase di noleggio auto. Richiedere il modulo.

 

MSC Crociere


MSC Crociere è la compagnia di crociera leader del mercato nel Mediterraneo, in Sud Africa e in Brasile. MSC Crociere naviga tutto l’anno nel Mediterraneo e ai Caraibi, Cuba e Antille, oltre a offrire un’ampia scelta di itinerari stagionali in Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, in Sud America, in Sud Africa e a Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas.

Tariffa esclusive per vendite individuali (soggetto a riconferma)
Pacchetti turistici per gli itinerari Mediterraneo Estate e Nord Europa 2017, Mediterraneo Inverno 2017/2018 + Emirati 17/18 + Cuba 17/18 + Antille 2017/2018 e Mediterraneo Estate e Nord Europa 2018. Lo sconto è applicabile sulla tariffa di catalogo o sulla tariffa vigente (P&P – Best Price – Listino ) al momento della prenotazione secondo la seguente suddivisione:

Su P&P – Best Price – Listino
Sconti dal 20 al 10 % nei vari periodi dell’anno, non cumulabili con altre promo e sconti previsti per i soci MSC Club.

Prenotazione
L’accesso alle predette agevolazioni sarà garantito attraverso il numero (a costo ripartito) 848.24.24.90, tramite indirizzo email consulenza@msccrociere.it oppure tramite le agenzie di viaggio italiane.

 

Rainbow


Il parco si estende su una superficie complessiva di 600.000 mq, è aperto al pubblico dal 26 maggio del 2011 e dalla sua apertura ha registrato circa 3 milioni di visitatori unici. Nel 2014, con 800.000 visitatori, Rainbow MagicLand si è confermato come terzo parco d’Italia. Il pubblico può godere di ben 38 attrazioni e di un ricco palinsesto spettacoli, tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini, in linea con i più importanti standard internazionali.

Tariffe e prenotazione singoli
Rainbow Magicaland si impegna a concedere agli associati ed eventuali accompagnatori, fino ad un massimo di 4 persone, i prezzi del biglietto di ingresso intero (€ 28) e ridotto (€ 24). Per acquisto presso le casse del parco, attraverso la riconducibilità del cliente tramite esibizione di uno dei seguenti: inserendo il codice sconto MAGICLANDCALCIO5

Tariffe e prenotazione gruppi
Rainbow Magicland si impegna a concedere agli associati ed eventuali accompagnatori, per un minimo di 15 persone paganti, i seguenti prezzi del biglietto di ingresso intero e ridotto: tariffa netta di € 15 per gruppi di 15 paganti ed il riconoscimento di 1 gratuità ogni 10 pax per gruppi prepagati. Tariffa netta di € 18 per gruppi di minimo 15 paganti e il riconoscimento di 1 gratuità ogni 10 pax per gruppi prenotati. La prenotazione dovrà essere effettuata scrivendo alle seguenti mail: tricarico@rainbowmagicland.it o chiamando l’ufficio booking preposto di Rainbow Magicland.

 

Cinecittà World

 

 

 

 

 

 

La Divisione Calcio a cinque è lieta di annunciare di aver stipulato una convenzione, riservata a tutti i suoi tesserati, con Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della TV. Grazie a questo accordo, sarà sufficiente inserire il codice sconto CALCIO5 durante l’acquisto online dei biglietti: la convenzione è valida sulle tipologie di biglietto Intero e Ridotto.

“Sono felice di annunciare l’ennesima convenzione, rimanendo fedele al mio claim di un’innovazione a settimana” ha affermato il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro. “Fa parte di una serie di agevolazioni che abbiamo stipulato con diverse realtà, per consentire ai nostri tesserati di avere condizioni vantaggiose caratterizzate da una voglia di aggregazione sana anche al di fuori dello sport. Vogliamo avere un occhio di riguardo in particolare per il mondo dei giovani e giovanissimi, perché riteniamo che da una crescita corretta e mirata dei ragazzi passino anche le fortune future della nostra amata disciplina”.

Vieni a scoprire le nuove attrazioni di Cinecittà World: la corsa sulle bighe come un vero antico romano, la guerra dei mondi e il labirinto in VR, la spaventosa Horror House con attori veri! Oppure la bellissima mostra permanente Pezzi da Oscar e molto altro che ti catapulterà nel mondo del cinema.

 

Zoomarine

 

 

 

 

 

 

La Divisione Calcio a cinque è lieta di annunciare di aver stipulato una convenzione, riservata a tutti i suoi tesserati, con Zoomarine – il parco dei divertimenti e acquatico a pochi chilometri da Roma – che avrà validità fino a dicembre 2017. Grazie a questo accordo, sarà sufficiente inserire il codice sconto DIVISIONECALCIO durante l’acquisto online dei biglietti per accedere alle tariffe agevolate: l’ingresso costerà 7 euro in meno nei mesi di giugno, luglio e agosto e 9 euro in meno in tutti gli altri.

“Zoomarine, il parco divertimenti di Roma, ha siglato questa convenzione con la Divisione Calcio a cinque che permette di poter visitarci scoprendo le nostre nuove attrazioni per la stagione 2017”, ha sottolineato il dr. Umberto Solimeno, Direttore Commerciale e Marketing dell’azienda, “Ci saranno tanti nuovi show con animali e senza, zip line, segway e tanto altro ancora: un mondo fatto di avventura, emozioni e divertimento”.

“Sono felice di annunciare questa convenzione , che è la prima di una lunga serie di convenzioni e accordi che stipuleremo nel breve periodo ” ha affermato il presidente della Divisione Calcio a cinqueAndrea Montemurro, “Fa parte di una serie di agevolazioni che abbiamo stipulato, e stiamo stipulando, con diverse realtà, per consentire ai nostri tesserati di avere condizioni vantaggiose da strutture molto importanti e caratterizzate da una voglia di aggregazione sana. Vogliamo avere un occhio di riguardo in particolare per il mondo dei giovani e giovanissimi , perché riteniamo che da una crescita corretta e mirata dei ragazzi passino anche le fortune future della nostra amata disciplina”.