Divisione Calcio a cinque

Chiuppano-Faventia promette spettacolo, c’è Pratola-Lido di Ostia

17-02-2017
Chiuppano-Faventia promette spettacolo, c’è Pratola-Lido di Ostia

Un altro weekend all’insegna del grande futsal in Serie B, con la Final Eight di Coppa Italia che andrà in scena fra meno di un mese e tante partite emozionanti.

Il Sestu ha 5 punti in più rispetto al Carmagnola nel Girone A. Giocheranno due partite in casa: i sardi con il Monza, il Carmagnola contro il Bergamo. Nel Girone B fondamentale scontro al vertice: l’attacco atomico del Carrè Chiuppano (capolista) sfida il Faventia, staccato di 5 punti in graduatoria. Può approfittarne il Villorba, che riceve l’Imolese. La Leonardo è a pochi passi dalla promozione diretta con largo anticipo e gioca sul campo della Mattagnanese, in un Girone C dove c’è un grande scontro fra Ossi e Bagnolo.

Nel Girone D, il PSG Potenza Picena ospita il Cus Ancona, mentre il Civitella va a Corinaldo. Nel gruppo E, trasferta contro il Sagittario Pratola per il Todis Lido di Ostia. Per il Pratola (secondo in classifica) è un’occasione per avvicinarsi. Per la Brillante Torrino c’è il Tombesi Ortona, mentre nel Girone F è scappata via l’Isernia, impegnata contro il Manfredonia. Continua la sfida a distanza fra Maritime e Cefalù. Augusta contro il Cataforio, mentre il Real avrà un big match contro l’Odissea 2000.